I MIEI PASTI GIORNALIERI

foodBuongiorno oggi vi voglio parlare dei miei pasti giornalieri , partendo dalla mia regola colazione da re pranzo da principe e cena da povero , inizio con una colazione sostanziosa che apporta almeno il 30 per cento del mio fabbisogno giornaliero .Molti non hanno tanta fame la mattina questo perché fanno cene abbondanti e molto tardi la sera , io cerco di non mangiare mai tardi e poco la sera.

Il mio spuntino mattutino avviene verso metà mattinata e lo preparo la mattina presto portandomelo da casa può essere un panino integrale con burro di arachidi o bresaola .

Il pranzo non lo faccio mai abbondante e cerco di evitare i carboidrati complessi dato che ho fatto il pieno la mattina a colazione inoltre i carboidrati complessi danno il picco glicemico e il sonno pomeridiano .

Durante il pomeriggio altro spuntino magari con frullato proteico e dopo questo stop ai carboidrati la sera cena da povero ossia non molto sostanziosa.

Il mio segreto o la mia regola si basa di arrivare a tavola senza avere troppa fame equindi per far questo si devono fare più pasti al giorno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *