CI SONO SEMPRE GLI UOMINI DI UNA VOLTA?VOI CHE NE PENSATE …..APERTO IL SONDAGGIO…….

ESISTONO SEMPRE GLI UOMINI DI UNA VOLTA ?
VOiICHE NE PENSATE?
APERTO IL SONDAGGIO ……
Ormai questo luogo comune che gli uomini di una volta non esistono più sembra un ritornello che ci sentiamo dire da voi donne in tutti i modi e le situazioni ….sarà vero ?
Alcune affermano che gli uomini sono poco virili ,molti maschi affermano di essere prede e non cacciatori , forse proprio per colpa delle donne di oggi troppo dirette troppo competitive troppo autonome e libere ….ormai il confine tra le abilità maschili e femminili si è assottigliato molti lavori maschili sono ormai femminili e viceversa ,i centri estetici hanno quasi più clienti maschi che donne .Le abilità prettamente pratiche maschili sono diventate una rarità …
nell ambito sentimentale ormai il sesso debole tra virgolette non esiste più le donne sono emancipate in tutto il primo passo viene fatto da loro ….l’invito ad uscire che era una priorità dell ‘uomo non di rado viene fatto da voi donneUOMO
E voi che ne pensate ……

21 Replies to “CI SONO SEMPRE GLI UOMINI DI UNA VOLTA?VOI CHE NE PENSATE …..APERTO IL SONDAGGIO…….”

  1. Ci sono eccome😁 Solo che il mio marito é vanitoso perché usa le creme , va dal estetista e vuole fare anche un intervento estetico . A me piace l’uomo che é pulito e che non puzza , che abbia un po’ di barba . A primo impatto in un uomo mi piacciono gli occhi che sono lo specchio dell’anima , come si pone e come parla e come mi accarezza , e poi se é anche ricco é il top 🤣🤣🤣 a proposito volevo dirti che oggi ho preparato il pane con i semi di sesamo .se sei curioso le vedi qui https://fotografasenzastampante.wordpress.com/2017/03/31/panini-di-viola/ buon week end😉

  2. Mi chiedo cosa voglia dire “uomo vero”. Un uomo con le sopracciglia sistemate non credo sia meno uomo di quello che le lascia crescere. Penso sia tutta questione di gusti estetici. Le differenze stereotipate di genere stanno sempre più svanendo e quindi credo che anche il genere maschile si senta libero di fare determinate cose che un tempo non avrebbe fatto semplicemente perché considerate “da donna”.

    1. infatti l uomo vero non é solo estetica quello puo essere il contorno l uomo vero é ben altro e quello che ama sa amare figli mogli fidanzata sa proteggere chi ama e sa affrontare le difficoltà della vita

  3. Io non credo che siano cambiati, si sono adeguati alle donne, vincono sempre le donne e loro si adeguano ma fondamentalmente preferiscono sempre una donna dolce, disponibile e che li capisca. Sono sempre stati rari gli uomini altruisti e generosi, ieri come oggi. Forse non sono più molto “galanti”, hanno poche attenzioni perché non sanno più come comportarsi…

  4. Secondo me no. Incerti, confusi, esausti. Poco virili, non a letto…quello si fa in qualche modo. Nella testa e nel cuore.
    Categorie multiple presenti sul pianeta. Tedenziale range negativo.

  5. Tutto si evolve, tutto si trasforma. Nuove esigenze e nuovi ritmi hanno imposto dei cambiamenti in entrambi i sessi. Le donne si sono emancipate, lavorano, sono indipendenti. Per farlo hanno impiegato circa 100 anni. Gli uomini veri sono quelli che sono cresciuti con queste nuove donne e ci stanno bene. Gli altri si sentono frustrati da tanta emancipazione e libertà, la considerano una perdita di potere e di controllo. Il potere lo avevano quando cacciavano i dinosauri e le donne, sempre incinte, mantenevano il fuoco. I dinosauri si sono estinti, ma certi uomini no.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *