AMICIZIA UOMO DONNA ESISTE ? CHE NE PENSATE ?


Esiste ma difficile da gestire soprattutto quando uno dei due si sposa o si fidanza Difficile che esista perché o vi è stato qualcosa o vi sarà ….all inizio non la si trova attraente ma con il lungo andare ci si accorge delle sue qualità e l’ attrazione scatta 

O vi e compatibilità e niente attrazione fisica o solo atttrazione fisica e non compatibilità ma se vi sono entrambi non è più amicizia …

Altro aspetto dell amicizia e il cosiddetto amico da letto o tromba amico …amicizia mascherata per due persone che non vogliono impegnarsi e adottano un rapporto superficiale basato appunto sul sesso e libertà reciproca e voi che ne pensate ?

15 Replies to “AMICIZIA UOMO DONNA ESISTE ? CHE NE PENSATE ?”

  1. Penso che il vero amore deve essere Libero e Precario 😉 Il matrimonio é contro natura perché l’uomo in se non può essere fedele tutta la vita ad una sola donna e lo stesso anche le donne perché gli uomini tradiscono perché ci sono le donne disponibili . Credo che può esistere l’amicizia uomo-donna , si può avere solo affinità intellettiva e interessi comuni . Se nasce anche l’attrazione sessuale in una amicizia non vedo nulla di male😁 La vita é una sola e la gente ha il cervello confuso dai “lavaggi” delle religioni che li condiziona. Buon giovedì😉

      1. Voi uomini siete diversi, l’amicizia fra due donne è meravigliosa ma complicata, con un uomo si parla meglio, abbiamo più risposte alle mille domande che includono voi maschietti e poi io sono gemella con un maschio e debbo dire che è come avere un’anima gemella solo in AMICIZIA senza sesso perché non poteva neanche sfiorarci il pensiero!! Invece con un uomo è difficilissimo, o è gay oppure la donna deve essere indesiderabile al mille per mille.

  2. Sono fidanzata da moltissimi anni e le amicizie con dei ragazzi non si sono rotte certo per colpa del fidanzamento in se ne per il lato attrazione ma per l’incapacità totale con i tempi che corrono di gestire l’amicizia in se. Uomini, donne poco in porta ci va serietà rispetto e presenza anche in un sentimento ormai troppo scontato come l’amicizia!

  3. Io faccio l’accompagnatrice, quindi il mio parere è estremo. Ho amici uomini solo gay. Per risolvere il problema dell’attrazione, gli uomini mi pagano, così non confondiamo sesso e sentimenti. L’amicizia uomo donna è infatti un rapporto di coppia imperfetto.

  4. Credo all’amicizia con gli uomini, sono sposata e ho amici maschi. Il problema nasce quando uno dei due è innamorato e l’altro lo vede solo come amico/a allora li sì che cominciano i guai e diventa difficile da gestire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *