FRASI CELEBRI DEI FILM SECONDA PUNTATA …..PS I LOVE YOU

Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita.
In realtà non volevo innamorarmi di te. È capitato e basta perciò scausami tanto

Che cosa vogliono le donne, insomma? Non riesco a capirlo! Vogliono che le invitiamo, vogliono che non le invitiamo, vogliono che facciamo il primo passo, che non facciamo il primo passo, vogliono che stiamo sopra, vogliono stare sopra loro, che usiamo il balsamo, che non usiamo il balsamo. Si può sapere che cosa volete?-Te lo dico, ma devi promettermi di non dire che te l’ho detto!-Lo giuro!-Perché è un sacro segreto-Un sacro segreto..-Sei pronto?, -Si”, -Sicuro?, -Credo di si, -Vieni qui..–Non abbiamo la minima idea di quello che vogliamo-Lo sapevo, lo sapevo che figlie di puttana!

Tu hai reso la mia vita,tu sei la mia vita. Non ho rimpianti.
P.S. I love you.

Quanto siamo arroganti no? Abbiamo così paura di invecchiare che facciamo di tutto per evitarlo. Non ci rendiamo conto di che privilegio sia diventare vecchi con qualcuno. Qualcuno che.. che non ti spinga acommettere un omicidio..
Gerry: “Tu hai la mia giacca!”
Holly: “La terrò finchè non ci incontreremo di nuovo, altrimenti rimarrà il più bel bacio che due sconosciuti si siano mai scambiati!”
“Che cosa vuoi Holly? Perchè sono stanco di cercare di capirlo! vuoi una casa grande? trovo un secondo lavoro. Vuoi un figlio? Non vuoi un figlio? che cosa vuoi? Io so cosa voglio perché lo sto stringendo proprio adesso.”

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *