Sedicenni che fanno i quarantenni quarantenni che fanno i sedicenni ….ormai saltano tutti gli equilibri ….e i ruoli ….

happy

Sempre più spesso si vedono capovolgimenti di ruoli ragazzi e ragazze che bruciano le tappe in confronto al percorso effettuato dalle vecchie generazioni scoprono tutto e subito …quarantenni che giocano a fare i ragazzini col crollo della figure familiare si e ‘ venuta a creare una schiera di quarantenni (sia di sesso maschile che femminile) che si comportano da ragazzini aperitivo uscite serali selfie social come trasposizione della vita reale impossibilità a creare rapporti duraturi ….Cosa ne pensate siete d’accordo ?

3 Replies to “Sedicenni che fanno i quarantenni quarantenni che fanno i sedicenni ….ormai saltano tutti gli equilibri ….e i ruoli ….”

  1. Credo che si debbano vivere i propri anni, con brio e non giocare a viaggiare nel tempo. A me piace giocare, ogni tanto, ma lo faccio in privato, il tempo di una battuta ….

  2. Infatti non ci sono più “ruoili”, le famiglie saltano anche per questo.
    Io sono abbastanza “giocosa”, ma a mia figlia dico sempre ricordati che sono comunque tua madre, non solo amica, questo permette a mia figlia di avere non un confronto è uno scontro, ma un porto sicuro dove trovare solidità; ho un fisico che onestamente mi permetrebbe un abbigliamento senza limiti, ma mai potrei andare in giro vestita come una sedicenne…certi atteggiamenti, e non parlo solo fisici, vanno lasciati ai giovani, l’importante è avere la voglia di vivere con gioiosità e saper “invecchiare”. I giovani a volte bruciano le tappe anche perchè gli adulti, genitori e non, li spingono a farlo. per una serie di motivi, anche di grand eirresponsabilità. ,olte patologie psicologiche nascono anche dalle grandi incertezze di collocamento e confronto generazionale che si vivono in questa epoca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *