Cosa vogliono e cercano le donne in un uomo ?La domanda che tutti noi uomini ci facciamo …..


Che sia sicuro di se ?Che sia ben curato e si presenti bene ?

Che la faccia sentire unica ?

Che la protegga ?

Che la sappia ascoltare ?

Che non la Tradisca ?

Che sia simpatico ?

Che sia imprevedibile ?

Che sia imperturbabile ?

Che abbia una minima dominanza positiva ?

Che sia sensuale ?

Che abbia carica sessuale ?

Che sappia impegnarsi e la scelga come donna ?

Che abbia successo nella vita ?

Che si ponga degli obbiettivi ?

Che non sia uno zerbino ?

O qualcosa di altro ?voi che ne pensate ?

15 Replies to “Cosa vogliono e cercano le donne in un uomo ?La domanda che tutti noi uomini ci facciamo …..”

  1. Questa é una domanda da un milione di euri 😁 Beh dal mio punto di vista le donne in un uomo vogliono che sia sano e che le ami , ma poi non cercano molto in lui : importante che abbia almeno un mestiere che le permettere di guadagnare per sfamare la prole e pagare le tasse , perché vivere con un uomo disoccupato anche se c’è tanto amore , dopo un po’ cominciano le discussioni , a meno che lei ha un buon stipendio, così lui può fare il casalingo moderno😂 Le donne vogliono un uomo che le Ascolta , che la fa sentire Unica 😉 Ciao Paolo!

  2. Direi che le sappia amare così come sono, e che sappia amare anche se stesso, questo comprende rispetto, presenza, intimità, gioco, autenticità… e tanto di ciò che hai scritto. 😉

  3. Finchè un uomo non ama se stesso non sarà mai capace di amare un altro essere umano. Della salute non mi importa, oggigiorno nemmeno del fatto che sia disoccupato o meno (ormai siamo milioni di milioni). Vorrei un uomo con il quale poter parlare di tutto e di niente, che mi faccia RIDERE! (importantissimo questo), che si sieda accanto a me sul prato tenendomi per mano a guardare l’orizzonte o il cielo, anche così senza parlare, la vicinanza conta….e poi e poi e poi….possibile che noi donne siamo così esigenti, mentre ad un uomo basta una donna da night seppure a pagamento per sentirsi amato?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *