AMICIZIA UOMO DONNA QUALCUNO CI CREDE QUALCUNO NO…………?VOI CHE NE PENSATE?

Amicizia uomo-donna,qualcuno ci crede,qualcuno no..?voi cosa ne pensate?
Inanzitutto partiamo nel capire il significato piu profondo della parola amicizia
che é un sentimento di stima fiducia rispetto aiuto reciproco e condivisione comune con aiuto nel momento di bisogno.
Questa per me la teoria nel particolare nel rapporto uomo donna alcuni aspetti possono variare ,inanzitutto se vi é stata una storia una relazione precedente l amicizia tra virgolette puo rimanere ma non profonda altrimenti da parte di uno dei due prima o poi ci si ricasca .
Nel caso di due persone che non hanno avute relazioni precedenti puo esistere fino a che uno dei due non si innamora dell’altro o di un terzo.
Io credo che prima o poi qualcosa scatti oppure vi é gia stato qualcosa prima non sono molto convinto che questo rapporto possa rimanere neutro sentimentalmente o sessualmente ma questa é la mia idea poi ci sono sempre le eccezionifriend

8 Replies to “AMICIZIA UOMO DONNA QUALCUNO CI CREDE QUALCUNO NO…………?VOI CHE NE PENSATE?”

  1. Ciao Paolo , penso che tante donne hanno il scopamico e tanti uomini hanno la scopamica perché le vere amicizie diventano molto intime senza impegnarsi sul serio con una vera e propria relazione stabile 😁 Solo chi ha le palle é in grado di avere le scopamiche, idem per le donne perché l’uomo di solito prima o poi si innamora anche una una storia iniziata come avventura salvo eccezioni 😉Buon pomeriggio ^_^

      1. Dipende , se entrambi sono d’accordo da tromba amico si può passare ad un vera storia alla luce del sole 😁 Se c’è feeling tante volte ci si può inamorare anche del migliore amico/a . Non vedo nulla di male se il mio miglior amico possa diventare un compagno di vita…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *